Le mie mogli e i miei fratelli che mi cercano....

25/03/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyapink
     
    .

    User deleted


    Le mie mogli e i miei fratelli che mi cercano....


    Dal blog di Show


    Non so se recentemente abbiate visto il nuovo spot commerciale della "Lay",non male vero?! Ho sentito che alcuni nuovi membri si sono uniti all'attività della "Lay",se è così allora..magari potrei venirvi a trovare nelle vostre scuola?(Se pensate che non sia il caso allora meglioche non mi guardiate più in faccia xD ahaha)


    Grazie a tutti per il vostro supporto... Quest'anno pubblicizzo le patatine lay di nuovo! >.<


    Anche il lavoro di stavolta sembra entusiasmante,ed ho pensato di fare qualcosa di carino a Taiwan
    Continuate a scrivere i vostri pensieri,sperando che la vostra felicità continui...dunque... troveremo i migliori 9 blog più popolari,disegnate i vostri momenti più belli!
    Non è grandioso?



    Ogni giorno cerchero' di aiutare tutti...scegliete un tema per realizzare il messaggio!!! Successivamente,pubblicheremo le frasi più belle(Andate a votare ora!!)
    Il nostro blog vi aiuterà a realizzare i contenuti,e ricordate che otterrete un piccolo regalino con autografo fatto da me!!!
    Se davvero ci tenete a vedermi nelle vostre scuole, dimostratelo!!!!!!
    Andate a dare un'occhiata a come funziona http://laysbook.lays.com.tw/#/index/?=show

     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2011, 15:05   165 views
  Share  
.